27
febbraio 2010

ARCIMBOLDO CARAIBICO

ovvero: come una manciata di frutti tropicali possa rendere irresistibile una normale bottiglia di rhum
Posted by il 27 febbraio 2010

Impossibile non notarla mentre si prende la metropolitana a Parigi. Quasi impossibile non lasciarsi scappare un sorriso. Molto difficile non dedicarle quel secondo di attenzione in più che ce la imprime nella memoria. È la campagna di affissioni realizzata dall’agenzia Marcel Paris per Malibu, marchio di Rum Made in Barbados che dai frutti che aromatizzano le sue 5 versioni (Mango, Ananas, Frutto della Passione, Banana e naturalmente Cocco) ha tratto lo spunto per dare un volto ed una personalità alla propria bottiglia.

Semplicemente gioiello!

Francesco Catalano

Marketing manager per passione, interior designer per natura, blogger e autore per destino, vive tra un villaggio nel sud della Francia e l’Emilia Romagna. Direttore Marketing e Comunicazione di Novoceram, la più antica manifattura ceramica francese, studioso di marketing esperienziale e autore del primo libro sui Temporary Store. Accanto all’attività manageriale, svolge anche quella di interior designer nel suo studio dove applica i principi del marketing esperienziale alla progettazione di interni residenziali e commerciali. I suoi progetti hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali, tra cui la prestigiosa Etoile dell’Observeur du Design.
www.francescocatalano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *